Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: favicon.ico

Utente di HTML.it

favicon.ico

Ciao a tutti!
    Ho salvato nei preferiti il link ad un mio progetto Asp, ma non riesco a visualizzare l'icona che ho salvato nella root principale (favicon.ico).
    Ho salvato il link nei preferiti, ho chiuso il browser, l'ho riaperto ma non mi vedo questa icona.Cosa devo fare?
    Grazie

Nella pag che salvi hai messo:
    <link rel="shortcut icon" type="images/x-icon" href="/favicon.ico"> ???

L'icona è stata relizzata con un prg apposito per le icone tipo microangelo ???

Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Utente di HTML.it
    L'ho appena aggiunto <link...> ma non serve a nulla...dove devo mettere la riga? Dentro <head></head>?
    Per quanto riguarda l'icona, non ricordo come è stata creata...è importante?

L'icona non sempre si vede nei preferiti. A me quella di Google non me la fa mai vedere e neanche quella del mio sito. Secondo me dipende dalla cache del browser. Se cancelli l'icona, sparisce dai preferiti, se invece nella cache esiste l'icona, la visualizzi.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da fedina_2
    L'ho appena aggiunto <link...> ma non serve a nulla...dove devo mettere la riga? Dentro <head></head>?
    Per quanto riguarda l'icona, non ricordo come è stata creata...è importante?
    sì per entrambe le domande, l'icona deve essere un'icona non una qualunque immagine rinominata.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Devi crearla con programmi tipo MicroAngelo

Permessi di invio