Scusate ma la nuova offerta di alice (quella che aumenta la velocità senza costi aggiuntivi)...insomma...come funziona?
Io (che ho Alice 256) dal 15 di marzo avrò una velocità maggiore senza pagare nulla?Così all'improvviso?? :master:
Scusate ma la nuova offerta di alice (quella che aumenta la velocità senza costi aggiuntivi)...insomma...come funziona?
Io (che ho Alice 256) dal 15 di marzo avrò una velocità maggiore senza pagare nulla?Così all'improvviso?? :master:
Vendo il mio corpo, usato garantito,nemmeno un graffio, causa inutilizzo.
Disponibile per feste di nubilato, feste di laurea e di Laura, feste di compleanno, il tutto rigorosamente al femminile.
Per prenotazioni o maggiori informazioni, rivolgetevi altrove.
i numerosi post qui sul forum in merito...ammazza ma ancora c'è gente che non lo sa![]()
![]()
![]()
![]()
avviene in automatico ed in modo gratuito, da un giorno all'altro ti ritovi con una connessione 640/256 .Originariamente inviato da PoetaDilettante