Salve,
vorrei un consiglio!!!
Poiké so (o penso) nn ci sia un modo di eivtare l'accesso d determinati utenti in w98...mi dte un modo affinké vincolare l'uso d un Pc a poki utenti?
Grazie
Vane
Salve,
vorrei un consiglio!!!
Poiké so (o penso) nn ci sia un modo di eivtare l'accesso d determinati utenti in w98...mi dte un modo affinké vincolare l'uso d un Pc a poki utenti?
Grazie
Vane
a parte cambiare SO :tongue:[supersaibal]Originariamente inviato da VanessaInfo
Salve,
vorrei un consiglio!!!
Grazie
Vane [/supersaibal]
il max che puoi fare è installare dei programmi che impediscono a determinati utenti di compiere determinate azioni (win boost mi pare si uno di questi) e solo chi sa la pwd del programma ha il controllo completo della macchina
Ho visto WinBoot, ...vorrei evitare l'accesso a determinati utenti...se nn ho visto male winBoost serve per personalizzare ciascun utente (quindi può farlo l'utente stesso), io vorrei un'organizzazione in cui un administrator setta il PC e cambia il settaggio delle proprietà degli altri utenti...ke prog posso usare?
AIUTATEMI!!!
Altrimenti imposto una passsword sul DOS!
Con ke prg?
Vane
guarda se non ricordo male winBoost puoi mettere la pwd e senza quella nessun utente potrà mai accedere a dei settaggi[supersaibal]Originariamente inviato da VanessaInfo
Ho visto WinBoot, ...vorrei evitare l'accesso a determinati utenti...se nn ho visto male winBoost serve per personalizzare ciascun utente (quindi può farlo l'utente stesso), io vorrei un'organizzazione in cui un administrator setta il PC e cambia il settaggio delle proprietà degli altri utenti...ke prog posso usare?
AIUTATEMI!!!
Altrimenti imposto una passsword sul DOS!
Con ke prg?
Vane [/supersaibal]
le tue esigenze sono quelle di un sistema multiutente (winNT/2k/XP,linux)...
Sì, ho visto che si può settare la psw...ma nn trovo una funzione che mi permetta di nascondere il collegamento ad internet.....è questo ke mi serve più d tutti!!!!
Grazie per l'aiuto
Vane
Al di là del fatto ke dvrei cambiare SO (e questo lo so benissimo...ma il PC nn è il mio!!!) so ke esistono programmi in DOs per la psw!
Sapreste indicarmente qualcuno?
Cosa intedi per Password su DOS?
Voui mettere la password all'avvio che impedisce al computer di caricare il SO se la password non è giusta?
Password al Bios?[supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
Cosa intedi per Password su DOS?
Voui mettere la password all'avvio che impedisce al computer di caricare il SO se la password non è giusta? [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Quello che intendo io, solo che ha detto in DOS.[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Password al Bios? [/supersaibal]
Esatto Sonic...vorrei una psw ke impedisca l'avvio del SO se è sbagliata..
Conoscete un sw?
(So ke esiste, ma nn conosco il nome!)