Come da oggetto, chi scelgo secondo voi ?
I prezzi di atlanet sono + bassi!
saluti.
atlanet
alice
Come da oggetto, chi scelgo secondo voi ?
I prezzi di atlanet sono + bassi!
saluti.
se ti facevi una ricercuccia sul forum, o leggevi solamente i thread in rilievo in alto, avresti capito subito che confrontare atlanet e alice è come confrontare una fiat con una ferrari....
![]()
MA Atlanet non aveva smesso di vendere la sua adsl ai privati?
Comunque, fai Alice, te lo dice uno che è passato sotto le grinfie di quella società (per fortuna ho potuto rescindere il contratto prima della scadenza annuale) e che ora naviga contento con Alice!
![]()
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
Eppure io prima di Alice Mega, avevo Atlanet a 640/128 e mi andava da paura.Originariamente inviato da fivendra
se ti facevi una ricercuccia sul forum, o leggevi solamente i thread in rilievo in alto, avresti capito subito che confrontare atlanet e alice è come confrontare una fiat con una ferrari....
![]()
Sempre il massimo della banda... e per 28 € al mese non era niente male.
si ...Originariamente inviato da anni9o
Eppure io prima di Alice Mega, avevo Atlanet a 640/128 e mi andava da paura.
Sempre il massimo della banda... e per 28 € al mese non era niente male.
se cerchi nel forum si parla di tutto!
c'erano casi in cui la velocità era OK!
purtroppo non era per tutti..anzi....
una società "fantasma"
dopo 1 anno .. si va per i due fra pochi mesi... ho ancora la portante!!
Uhm ma con la portante occupata come fai a fare altri abbonamenti???Originariamente inviato da seclimar
si ...
dopo 1 anno .. si va per i due fra pochi mesi... ho ancora la portante!!![]()
![]()
A me l'hanno liberato in 25 gg, dopo varie "minacce" di denuncia da parte mia.
Ciao
Ma sei matto???
ma vuoi davvero rovinarti la vita??
Io ho avuto atlamerd per 1 anno...e non sono MAI dico MAI andato oltre i 20K in down!!
E per cessarli ci ho messo 3 mesi..migliaia di racco e telefonate..alla fine mancava solo che andassi a rm a prenderli x il collo!!
MAI e POI MAI fare un abbo con quella manica di ladroni!!
![]()
![]()