secondo voi è possibile con poche righe di codice
sostituire tutti i CommandButton di un progetto VB6 con un altro controllo ad esempio una listbox ?????
grazie e
ciao a tutti
secondo voi è possibile con poche righe di codice
sostituire tutti i CommandButton di un progetto VB6 con un altro controllo ad esempio una listbox ?????
grazie e
ciao a tutti
Quando ti sei messo in testa di essere migliore di me ... R.DeNiro (TheScore)
Se crei i due oggetti in fase di progettazione, poi ti basta giocare con la proprietà visible
sto parlando di un progetto di 127 form e di circa 500 Command Button, io voglio che il controllo "Button" sia sostituito da un altro controllo da me indicato ereditandone però il nome..
cominciamo a leggerlo questo regolamento o devo limi tarmi a chiudere
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
xegallo avevo dimenticato il [VB6], la prossima volta cercherò di ricordarlo
per quanto riguarda il mio quesito, nessuno ha proposte ??????
L'unico modo che conosco è editare i file frm con blocco note o altro e fare un sostituisci sui tipi di controllo.
A me ha funzionato passando da checkbox a optionbutton
grazie stefano
ci avevo già pensato e credevo di aver trovato la soluzione solo che non è un semplice trova e sostituisci perchè bisogna importare prima l'ocx del controllo (nel mio caso)