ciao!
Quando preparo il pacchetto di installazione di un programma con VB6, mi servirebbe creare anche una cartella con gli archivi.. come faccio?
ciao!
Quando preparo il pacchetto di installazione di un programma con VB6, mi servirebbe creare anche una cartella con gli archivi.. come faccio?
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
se ho capito bene ti suggerisco di crearla sul form load della prima form, e non nel pacchetto di installazione.
io ad esempio mi porto dietro nel pacchetto di installazione il db, poi creo una cartella "appoggio" dove ne metto una copia (non si sa mai) ed un'altra "lavoro" dove sposto il db sul quale gira il programma.
anch'io mi porto dietro il db.......
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
quando creo il pacchetto di installazione (quello compreso in visual studio) allego il mdb, e poi quando gira il programma faccio quello che ti dicevo prima....
così mi posso giostrare copie di backup, compactdatabase e quant'altro....
come fai ad allegare il db durante l'installazione??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
perdonami se ti scrivo tutti i passaggi.....
creazione guidata pacchetti installazione
scelgo il progetto
assembla
pacchetto standard
quando arrivo alla maschera intitolata "creazione guidata pacchetti installazione - file inclusi" premo su aggiungi e mi seleziono i files (db, doc, pdf....)
avanti avanti
quando arrivo alla maschera intitolata "creazione guidata pacchetti installazione - posizioni di installazione" ho una listbox con tutti i file del pacchetto: nome, origine,
posizione installazione. qui ad esempio dico che il db va in $(appath), ovvero dove va l'exe. non mi ricordo se specificando $(appath)\nomecartella il pacchetto di installazione si crea direttamente "nomecartella" nella cartella dove c'è l'exe....
scusa se non ho risposto prima..
cmq grazie x il consiglio.. faccio una prova e ti faccio sapere..
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....