Ma sono due browsers diversi? E che differenza c'è tra i due?
Ma sono due browsers diversi? E che differenza c'è tra i due?
Non so cosa dire ....
sono lo stesso browser
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Sono due browser diversi.
Hanno gecko come motore di base, è la cosa che gli accomuna (:
Se mastichi l'inglese, fatti un giro su mozilla.org, se no prova a dare un'occhiata
qui e dintorni per chiarirti le idee (:
Infatti io ho cercato con google in effetti sembra una cosa diversa, ma invece qui sul forum ne sento spesso parlare come della stessa cosa ..... e poi, per esempio:[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Sono due browser diversi.
Hanno gecko come motore di base, è la cosa che gli accomuna (:
Se mastichi l'inglese, fatti un giro su mozilla.org, se no prova a dare un'occhiata
qui e dintorni per chiarirti le idee (: [/supersaibal]
C:\Documents and Settings\me\Dati applicazioni\Mozilla\Profiles\default\l3px606h.slt (cache di netscape)
tanto per dirne una su 100?
Altra domanda: chi usa mozilla, oltre ai tecnici? A parte qui non ho mai trovato nessuno che lo usi. A parte explorer, c'è Netscape, o exploere per mac, ma altri browsers in uso alla gente io non ne ho mai visti.
Non so cosa dire ....
Io uso Firebird.
Comunque se ottimizzi un sito per mozilla, funzionerà ovunque.
Io uso Firebird da poco, mi è stato consigliato qui nel forum e devo dire che ne sono entusiasta. Provatelo davvero ne vale la pena
Semplicemente perchè le ultime versioni di Netscape sono basate sul Mozilla!!![supersaibal]Originariamente inviato da pallabianca
Infatti io ho cercato con google in effetti sembra una cosa diversa, ma invece qui sul forum ne sento spesso parlare come della stessa cosa ..... e poi, per esempio:
C:\Documents and Settings\me\Dati applicazioni\Mozilla\Profiles\default\l3px606h.slt (cache di netscape)
tanto per dirne una su 100?
[/supersaibal]
Moltissima gente utilizza Mozilla e i suoi "derivati"... Anche io utilizzo Firebird... ti consiglio di provare...[supersaibal]Originariamente inviato da pallabianca
Altra domanda: chi usa mozilla, oltre ai tecnici? A parte qui non ho mai trovato nessuno che lo usi. A parte explorer, c'è Netscape, o exploere per mac, ma altri browsers in uso alla gente io non ne ho mai visti. [/supersaibal]
Firebird Rulez! :metallica
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
ok, avevo già capito che qui lo usano in molti, ma ho ampiamente capito che qui non c'è gente che rispecchia la media dell'utenza internet ... e io non ho MAI visto nessuno, FUORI che usa mozilla
Non chiedo per usarlo io, chiedo chi lo usa tra i "normali", capite?
Non so cosa dire ....
Ah, in italia siam tutti pecoroni, tutti con windows pirata e IE di default... Ma dai un'occhiata qui[supersaibal]Originariamente inviato da pallabianca
Non chiedo per usarlo io, chiedo chi lo usa tra i "normali", capite? [/supersaibal]
Pirata? Se è preinstallato sul 99% dei PC[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Ah, in italia siam tutti pecoroni, tutti con windows pirata e IE di default... Ma dai un'occhiata qui [/supersaibal]![]()
Inoltre, se faccio un sito non posso dire "i pecoroni si arrangino io lo faccio per l'elite" ... lo faccio come lo vede la maggioranza, e in modo che gli altri lo vedano decentemente: ok tutti pecoroni, d'accordo, ma sono anche la stragrande maggioranza, e i siti si fanno per loro .....
Non so cosa dire ....