Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Admin$

Admin$

Salve ragazzi...
    dopo svariati tentativi ho un dubbio ....
    per svariati motivi avrei bisogno di potermi collegare da remoto con software come dameware ( eliminando il servizio alla fine) su alcuni pc in ufficio.
    il problema è che su alcuni sono riuscito...su altri invece anche se riesco ad utilizzare correttamente comandi dos come net use etc,non riesco a capire come mai la \\IP\Admin$ mi chieda una password,anche se metto la pass di administrator corretta.Ho provato anche a togliere la pass da quell'utente ma me la chiede lo stesso
    Come mai?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

guardando alcune giude ho visto che per la condivisione Admin$ servono credenziali d'amministratore (che ho)....
    se non ho capito male i softw di gestione remota più o meno fanno questo "net use \\ip\admin$\system32 /u:workgroup\administrator password" per poi coparci il servizio client necessario.ma come mai se faccio "net use \\ip\IPC$ /u:workgroup\administrator password" funziona mentre quello sopra no?
    Inizio a non capirci piu' na cippa :adhone:

hai bisogno di credenziale come domain admin.
    alcuni pc potrebbero aver riconosciuto il tuo local admin,altri no.
    per intenderci per esempio,con un 2000 chiamante (admin)...ed un nt rispondente (user),accedi anche come admin in locale,su 2000 la cosa potrebbe essere ben diversa.
    insomma...se vuoi andare tranquillo....usa la pass di domain (comm'a'mme)

Spe che mi sto a confondere un attimino :tongue:
    Allora io non ho nessun dominio.....in pratica in ufficio ho tre pc con un workgroup normalissimo e tre ip statici.In tutti e tre ho la pass di admin.Qui a casa idem.
    Grazie per la tua risposta intanto

Ma ora stavo pensando....per poter accedere da remoto su un pc che non è nello stesso workgroup (non dominio) non è che c deve essere condiviso come C$?????probabilmente anche se metto la pass di admin corretta non essendo sharato l'unità contenente winNT non posso fare nulla da fuori workgroup.
    E' valida o ho detto una ****** :gren:

Permessi di invio