Ho comprato un microfono. Dopo aver configuato il tutto (software e MSN) però non riesco a farlo funzionare. Può essere un problema di scheda audio nel senso che devo aggiungere una scheda audio alla mia mainboard?
Ho comprato un microfono. Dopo aver configuato il tutto (software e MSN) però non riesco a farlo funzionare. Può essere un problema di scheda audio nel senso che devo aggiungere una scheda audio alla mia mainboard?
:master: non capisco bene...la sk audio è integrata e vorresti installarne un altra?
in ogni caso assicurati di averlo attaccato alla corretta uscita mic!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Hai controllato anche il mixer di winzozz??
la scheda audio è integrata alla mainboard.
la presa che uso è quella rosa.
ho installato tutto il software.
......................il microfono che utilizzo con MSN non funziona, dall'altra parte non sentono.
?????
in
Start>Pannello di Controllo>Suoni e Periferiche Audio>Volume[Volume Periferica]>Avanzate........non ho la voce Microfono!
devi aggiungerla.vai in opzioni>avanzate.
qui dovresti vedere un elenco di periferiche tra cui il microfono accanto al quale mettere il segno di spunta.torna poi nella finestra dove ci sono gli altri controlli, abilitalo e regola il volume![]()
PS:clicca due volte sull'icona del suono sulla barra di avvio per fare quanto ho detto prima.Se non ce l'hai aggiungila da pannello di controllo
Tutto molto strano...
Può essere che devo aggiungere una scheda audio in una porta PCI?
se la sk audio integrata nella mainboard è configurata e funzionante non è assolutamente necessario installare una sk dedicata pci, va bene quella che hai!
con i files musicali hai problemi? insomma....l'audio funziona per quel che concerne altre attività che non siano il microfono?
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Si, ascolto la musica perfettamente sia da internet che dai lettori ottici!