Ma come se fa???
Io ho
string stringa;
stringa = "aaaa||bbbb||cccc||dddd";
string[] splittata;
splittata = stringa.Split(???)
P.S. Al posto dei 3 punti interrogativi si aspetta o un char[] o un params char[] io che ce devo mette??? :master:
Ma come se fa???
Io ho
string stringa;
stringa = "aaaa||bbbb||cccc||dddd";
string[] splittata;
splittata = stringa.Split(???)
P.S. Al posto dei 3 punti interrogativi si aspetta o un char[] o un params char[] io che ce devo mette??? :master:
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
il metodo split necessita di un char come delimitatore
se hai obbligatoriamente 2 pipe, devi farli diventare 1, mediante un replace("||","|") epoi fai uno spit passando '|' come char...
Possibile? Non c'è modo?Originariamente inviato da giuSp
il metodo split necessita di un char come delimitatore
se hai obbligatoriamente 2 pipe, devi farli diventare 1, mediante un replace("||","|") epoi fai uno spit passando '|' come char...Pure io ho usato quel metodo! Ma che differenza c'è fra char[] e params char[]???
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
la differenza sta nel fatto di passare + delimitatori...cioè creare l'array splittando la stringa secondo + delimitatori...Originariamente inviato da Sypher
Ma che differenza c'è fra char[] e params char[]???
ad esempio
avrai un'array di 4 elementi...codice:String s="Ciao Ciao,bla|bla" String[] array=s.split(' ',',','|')
Capito! grazie!![]()