Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: matematico svizzero

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato

matematico svizzero

tempoo fa ho letto un artoclo che sicuramente conoscete...quello sull'algoritmo di sicurezza di windows che era stato scoperto già prima che esistesse windows....qualcuno sa indicarmi il link??? non riesci più a trovarlo....c'era anche un file pdf nelle sue regole matematiche...
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Originariamente inviato da dvds

RSA?
    na un tipo che aveva trovato il modo di forzare le pass di windows server 2003 usando un algoritmo vecchio di 20 anni con un tempo medio di 9 secondi per pass :quipy:
    Non ricordo assolutamente il link a dire il vero, ma lo lessi sul forum di linux, se cerchi qualcosa trovi ma mi sa che è una faticaccia

L'unico modo per decrittare le password di win (Lan Man hash) in soli 9 secondi è questo:
    http://www.antsight.com/zsl/rainbowcrack/
    non so se ti riferivi a questo....

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    anch'io conoscevo questo (grazie Tia!) solo che non si tratta di un algoritmo vecchio usato da MS... il programma semplicemente memorizza tutte (quasi) le associazioni password->hash. In base all'hash della pass da trovare ti fornisce la password in chiaro cercandola nel suo DB.

L'algoritmo interessante invece consiste nel riuscire a comprimere in soli 600MB una quantità di associazioni pass->hash che occuperebbe molte decine di GB con una possibilità di trovare la password che supera il 99%
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    si eraser è proprio il progetto rainbowcrack
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Si il tipo è lui...con somma gioia dello zio Bill :tongue:

Permessi di invio