Ciao sono Fabrizio, volevo chiedere come rendere mio IP privato e evitare che si visualizza dal “SCANNER IP”?
Perché certe volte qualcuno usa lo stesso mio IP (dato vivo in un dormitorio riservato ai studenti universitario e usiamo stesso rete da una sola ADSL)e mi blocca internet, vorrei essere che mio IP fosse predefinito anche se qualcuno altro usasse stesso mio IP;e mio deve rimanere sempre accesso e priorità. Possibile?
Grazie…

;e mio deve rimanere sempre accesso e priorità. Possibile?
Rispondi quotando
dagli altri e anche se tenta di usare stesso IP e non escano il problema di conflitto con stesso IP perchè ho IP prioritariò senza dover rifare applicare dal ICONE di CONNESSIONE RETE - DISABILITA poi ABILITA che mi rida l'internet
o cambiare IP. 

.Cmq ZoneAllarm l'avevo già sentito e ho il programma nel CD offerto dal giornale ed ero convito che era un Antivirus come Norton (che uso quello) e mi chiedo se usasse ZoneAllarm e NortonAntivirus rischierebbe di bloccare sistema operativo come mi ero successo usando Panda e Norton insieme? o ZoneAllarm è un'altro tipo antivirus diverso da Norton e potrei usare entrambe?