Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: LCD, è ora.

Utente di HTML.it L'avatar di Radio

LCD, è ora.

Eh... il mio shcermo CRT sta andando a zo**ole: si autoridimensiona schiacciando le immagini sui bordi dove compaiono delle bande nere (risolvibile con un pugno sul tavolo) e si sfoca (qui il pugno non va).

Cradevo bastasse pulire l'interno con l'aspirapolvere ma nulla... come prima.

E'un ottimo 19" della LG FLATRON 795FT Plus.

E'il caso di passare a un LCD? io ci tengo alla qualità grafica (TI 4600) e ho sentito dire che gli LCD non sono alla pari dei CRT, vero?

Quanto costa e quale è un buon LCD da minimo 19"? (17" mi rifiuto di prenderlo).

Convincetemi in qualche modo!

Grazie!

Utente di HTML.it
    per avere un buon lcd devi esser disposto a spendere davvero tanto.... tu lo vuoi pure di 19"

Un LCD '17 ha dimensioni reali pari ad un '19 CRT...

A parer mio al momento attuale nessun LCD offre prestazioni grafiche pari ad un CRT..se quello che a te interessa è la parte grafica, risoluzioni ecc..punta sul tubo catodico...anche per i prezzi molto inferiori...

I prezzi dei '19 LCD sono altissimi..non ne trovi uno a meno di 750-780 euro...tieni conto che con la stessa cifra ci compri un '22 CRT..

Utente bannato
    il più risparmioso degli lcd 19" che ho trovato è il SAMTRON ST91S sta intorno ai 600€

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    si, vabbè, ma che qualità ha?

Utente bannato
    è un po' schifido

ha poco contrasto

CRT!
    Pro: prezzo, qualità, resa, resistenza
    Controccupa mezzo tavolo

Morale: costa meno e va meglio un crt nuovo su una scrivania nuova che un lcd :tongue:
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Oggi come oggi i CRT sono ancora superiori.
    Per un LCD di buona qualità (che è comunque inferiore) devi mettere in preventivo almeno il doppio rispetto ad un CRT.

Ciao
    Al

un 15 LCD costa quanto un 19 CRT, qualitativamente sono ancora lontani dai CRT, e precisazione x P®incipe, un 19 pollici CRT ha 18,1 pollici reali, e un 17 LCD ne ha 17 reali, quindi non è vero affermare che un 17 LCD è uguale ad un 19 CRT

Consiglio personale: prenditi un Philips Brillance 19 pollici, non te ne pentirai e costa 300 €, forse meno

Permessi di invio