Ho un problema col mio nuov omasterizzatore (nuovo di zecca) Plextor 708A. Scrive i cd che è una meraviglia.... Per quanto riguarda i dvd.... nulla.
Ora mi spiego meglio: usando Nero Versione 6 ho provato + e + volte a scrivere un dvd-r dati (marca dvd Reset. Durante la scrittura il Lead-In viene scritto. Dopodichè si verifica un errore (in Nero 6 italiano compare la scritta "Accesso al disco terminato" mentre ni nero 5.9.... "Seek incomplete"). Perchè?
Premetto che ho provato sia in win xp profesional che in win 98 S.E.
Ho disabilitato notifiche inserimenti automatici in win 98 e ho attivato "disattiva riproduzione automatica in winXp attreaverso pedit.msc!!
Nulla di nulla. Ho provato sia con i plextools installati che non ....
Non so che fare. I dvd li legge bene.... Ma non li scirve. Potrebbe dipendere dalla qualità dei supporti? Tra qualche giorno provo con dei nuovi supporti. Proverò anche con linux e con altri programmi di masterizzazione.
Nel frattempo ogni consiglio è benvenuto.
Grazie e ciao