Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Impossibile accedere al masterizzatore e al CD-rom

ho 2 hard disk (C e D) + 1 masterizzatore CDRW 16/10 Traxdata ( E: ) + 1 cd rom\DVD ( F: ) e da un giorno all'altro mi appare un messaggio di errore che non mi permette di accedere ne al masterizzatore nel al cd-rom ossia : "Impossibile accedere a E:\. Funzione non corretta" (naturalmente l'altro errore è su F:\).

Il sistema operativo è Windows 2000.

Cause e/o Soluzioni possibili?

grazie
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Utente di HTML.it
    hai controllato se nel bios sono riconosciuti???e se vai a risorse del computer te li mostra???

Non è che magari il computer ha preso dei colpi? Potrebbe essersi staccata leggermente la piattina. Mi è già successa una situazione del genere, sono diventato deficiente per mezza giornata...

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da NonnoBassotto
    Non è che magari il computer ha preso dei colpi? Potrebbe essersi staccata leggermente la piattina. Mi è già successa una situazione del genere, sono diventato deficiente per mezza giornata... [/supersaibal]

concordo!!!!! se è successo da un giorno all'altro...
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    sia nel bios che in risorse del computer li vede benissimo. sono quasi sicuro che si è rovinata una chiave nel registro di sistema relativa a tutte le periferiche di memorizzazione. infatti ho collegato un pen drive oggi lo riconosce benissimo come periferica ma mi da lo stesso errore del cd-rom e del masterizzatore ossia "funzione non corretta.." quando provo ad aprirlo.

soluzioni?
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

[supersaibal]Originariamente inviato da M.Solazzi
    sia nel bios che in risorse del computer li vede benissimo. sono quasi sicuro che si è rovinata una chiave nel registro di sistema relativa a tutte le periferiche di memorizzazione. infatti ho collegato un pen drive oggi lo riconosce benissimo come periferica ma mi da lo stesso errore del cd-rom e del masterizzatore ossia "funzione non corretta.." quando provo ad aprirlo.

soluzioni? [/supersaibal]

:gren:

[supersaibal]Originariamente inviato da NonnoBassotto

:gren: [/supersaibal]
    Dovrebbero bandire questi post...Fonderò stasera il Club del Dagli al Formattatore di cui mi proclamerò Tiranno e di cui sarò anche l'unico membro. :gren: :gren:

Nel mentre, hai provato a staccarne uno, cambiare la flat, controllare i piedini (master o slave) e montarli su altre macchine?

Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    Dovrebbero bandire questi post...Fonderò stasera il Club del Dagli al Formattatore di cui mi proclamerò Tiranno e di cui sarò anche l'unico membro. :gren: :gren:

Nel mentre, hai provato a staccarne uno, cambiare la flat, controllare i piedini (master o slave) e montarli su altre macchine?

[/supersaibal]
    Hai ragione, anch'io sono un assoluto discepolo della mentalità come la tua, solo che quando si ha a che fare con Winzozz spesso quella è l'unica alternativa
    C'è solo una cosa più fastidiosa di "Formatta tutto":
    "Passa a:"
    :gren: :gren:

Permessi di invio