Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di borg

Layer nascosti con parole chiave

Voi come interpretate il fatto che un certo sito (account.it) nelle ultime settimane sia nelle prime pagine di Google, anzi addirittura primo con parole chiave del tipo "realizzazione siti web", "sviluppo siti web"... e così via?

Fin qui nulla di male, possiamo dire che i seo di quel sito sono davvero bravi... ma se lo fanno utilizzando dei layer nascosti?
    Guardate bene il codice, e noterete questa cosa.

Io ci ho fatto caso leggendo il testo che compare sotto al titolo del risultato di ricerca... testo che non è assolutamente visibile per l'utente, se non leggendo il codice sorgente.
    Alla fine non è equiparabile ad un testo del medesimo colore dello sfondo, o altre furbate simili?

Che ne pensate?

Utente di HTML.it

Il PHP e un html puro...lui non usa trucchi che tu fai presente, lui usa (in fondo pagina) key lincate a pagine interne richiamando la key del link,logico che lo spider lo prende
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di borg
    scusa ma non mi è chiaro, intendi dire che non usa dei layer nascosti?

mi sa che il tuo discorso è un altro...
    cosa c'entra che usa degli anchor text con parole chiave... questo si sa benissimo che per Google è molto importante... ma non giustifica comunque la tecnica del layer nascosto... piena di keywords!?

Utente di HTML.it

Non lo usa x GG(forse)...x inkomi puo´darsi...

x GG non ha senso"adesso"!
    x GG lo spider cerca "info" e lui lo richiama cosi! e lo spider(gg) lo riprende.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    utilizza layer particolare (nemmeno tanto)

io ritengo pratica non scorretta se limitata all'ottimizzazione della pagine

in raltà nel layer c'è la promozione di link di accompagnatrici e hostess, e link sito "specchio" della società che ha fatto il lavoro.

questo è spamming (e mancanza di etica forse...)

Permessi di invio