in che modo è possibile effettuare 3 o quattro downloads contemporaneamente con win xp pro??????????
grazie anticipatamente.
in che modo è possibile effettuare 3 o quattro downloads contemporaneamente con win xp pro??????????
grazie anticipatamente.
riformula![]()
con win xp pro riesco ad effettuare solo un download cosa posso fare per far in modo di lanciare contemporaneamente più download contemporaneamente per scaricare magari qualcosa da un sito e contemporaneamente altre cose da altri siti???? ora mi parte solo 1 download se clicco per scalricare contemporaneamente un'altra cosa non mi parte. devo necessariamente terminare il precedente download.
riguardo alla proporsta della soluzione sul link microsoft purtroppo non conosco l'inglese, e sapete benissimo che tradurlo con i soliti traduttori non sarebbe chiaro. se potete essere così gentili da suggerirmi la soluzione???? mi fareste risparmiare qualche soldino.
saluti. e soprattutto grazie.
mi scuso ho visto .com credevo fosse in inglese.
grazie
[supersaibal]Originariamente inviato da emilia
mi scuso ho visto .com credevo fosse in inglese.
[/supersaibal]![]()
per aumentare il numero di download (2+1 in attesa per default) devi intervenire sul registro di sistema
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
Forse sarò un poco OT, ma perchè non usi un download manager?
Se ne trovano a decine, anche gratuiti.
Io per esempio uso Star Downloader, e funziona che è una meraviglia. Inoltre, posso impostare tutti i download simultanei che voglio.
Forse ha fastweb e il download manager non le serve,[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Forse sarò un poco OT, ma perchè non usi un download manager?
Se ne trovano a decine, anche gratuiti.
Io per esempio uso Star Downloader, e funziona che è una meraviglia. Inoltre, posso impostare tutti i download simultanei che voglio. [/supersaibal]2 sole sessioni di download però sono pochine