Ho un problema...come al solito, ho fatto controllare un sito a netmechanic e mi dice che in alcune pagine html c'e' <embed> e la cosa non e' regolare, mi dice anche in che riga sta ma io non lo vedo... sapete spiegarmi qualcosa?
Ho un problema...come al solito, ho fatto controllare un sito a netmechanic e mi dice che in alcune pagine html c'e' <embed> e la cosa non e' regolare, mi dice anche in che riga sta ma io non lo vedo... sapete spiegarmi qualcosa?
embed non è il comando per far partire la musica di sottofondo?
che dovrebbe avere di irregolare? :master:
comunque non è difficile da individuare all'interno del codice, se lo trovi prova a postare la riga che non va bene![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Nn so cosa sia netmechanic, ma mi pare di capire che sia una specie di validatore...
Cmq embed nn è regolare, per eseguire file musicali bisogna usare <object>
si e' un sito dove testare delle pagine web, la cosa strana e' che non ho nessun file musicale... credo che mi dica di un problema di alcuni file che ho fatto con swish, se li cancello non mi funziona piu' l'animazione... cosa signifia che non e' regolare? che succede?
Nn è regolare secondo il w3c. Se lo usi cmq nn succede niente solo che la pagina nn può essere validata perchè nn conforme agli standard...
Per il tuo problema nn so che dirti...![]()
0041: <tr>
0042: <td width="208" height="58" valign="top">[img]images/giorn.gif[/img]
0043: <object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://active.macromedia.com/flash4/cabs/swflash.cab#version=4,0,0,0" id="Movie1" width="145" height="18">
0044: <param name="movie" value="Movie1.swf">
0045: <param name="quality" value="high">
0046: <param name="bgcolor" value="#FFFFFF">
0047: [2]^<embed name="Movie1" src="_borders/Movie1.swf" quality="high" bgcolor="#FFFFFF"
----:[2]^Warning: <embed> is NOT approved by W3C.Click here to learn more
----:[2]^Note: <embed> is NOT supported by HTML 4.0 standard..
----:[2]^Hint: <embed> tag is supported by major browsers.
0048: width="145" height="18"
questo e'quello che mi dice netmechanic
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="96%" id="AutoNumber6">
<tr>
<td width="60%"><font size="1" color="#000080" face="Verdana"> ASCOLTA LA RADIO DAL TUO COMPUTER</font></td>
<td width="30%"><script language='JavaScript' src='http://test.prnetwork.it/phpadsnew/adjs.php?what=direct&clientID=63&withText=0'></script>
</td>
<td width="30%"></td></tr></table>
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="700" id="AutoNumber9">
<tr>
<tr>
questo e' quello che ho io (righe da 41 a 48) non corrispondono
cosa si intende per una pagina che non e' validata?
puoi validarla usando il "satay method"
http://www.alistapart.com/articles/flashsatay/