Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema col monitor

Problema col monitor

Ho il monitor che perde ogni giorno di più la luminosità.Al momento pur avendola regolata al massimo lo schermo è quasi buio.Cosa può essere...Il monitor è uno Hyundai v770 Image Quest di appena 13 mesi ed usato davvero molto poco.Secondo voi cosa può essere?

Ciao,
    io innanzitutto proverei a provare il monitor su un altro pc. se il monitor ha lo stesso problema è colpa sua...
    Secondo me potrebbe essere un problema ai trasformatori o al tubo catodico. Un bravo riparatore tv saprebbe rimetterlo a posto.
    Se poi il monitor è ancora in garanzia... rimandalo..
    ciao ciao

Utente bannato
    dovrebbe essere un guasto stupido
    te la dovresti cavare con un 25€

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    penso che quel monitor sia ancora in garanzia
    forse 3 anni ma 2 in ogni caso
    se no che cavolo di monitor saresti andato a prenderti?
    hw come modem/router/hd/monitor vanno sempre scelti con un occhio alla garanzia

Si dal 2002 la garanzia è per tutti i prodotti di 24 mesi,il mio guaio grosso è che non riesco a trovare lo scontrino...
    Provo a portarlo in un centro di assistenza sperando di trovare una persona onesta che non mi racconti balle...le iene insegnano...e mi faccia pagare il giusto.Qualcuno ha idea da cosa possa essere causato l'inconveniente?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    qua vedi i termini della garanzia
    http://www.hyundai.it/html/garanzia/...prile_2002.htm
    hyundai non è che sia particolarmente larga di manica come suol dirsi e senza documento d'acquisto potrebbe rifiutarti la garanzia
    a meno che
    tu non riesca inconfutabilmente a stabilire la data di fabbricazione del monitor x rientrare in gioco

[in termini di garanzia philips è più comprensiva: anche se non si ha il documento d'acquisto, fa fede la data di registrazione o in base al n.ro di serie risalgono subito al periodo valido di garanzia
    ed ancora circa i lcd sono più generosi coi pixel bruciati
    insomma da farci un pensierino prima di ogni acquisto hw]

Permessi di invio