Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

che tipo di linea occorre

ciao ragazzi che tipo di linea telefonica occorre per poter mettere in rete un server su cui sono pubblicati una decina di siti di miei clienti ???

occorrono permessi particolari??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: che tipo di linea occorre

Originariamente inviato da digitalgfx
    ciao ragazzi che tipo di linea telefonica occorre per poter mettere in rete un server su cui sono pubblicati una decina di siti di miei clienti ???

occorrono permessi particolari??
    se sono siti seri
    occorre andare in ousing o hosting presso qualche provider che ha investito un po' di soldi sulle linee e sulla affidabilità

re

cioe puoi spiegarmi meglio?

mi dici che percorso dovrei affrontare per avere un server mio in rete con ii siti da me realizzati per i clienti???

1) linea che tipo (housing o hosting presso provider?) quali conviene? va bene una adsl a 640?
    2) costi
    3) che tipo di server

grazie

Utente di HTML.it
    Vorresti tenere un server in casa con 10 siti sopra e una linea tua?!??!??!!

Lo puoi fare, ma se è una cosa seria okkio perchè appena salta qualcosa ti segano le gambine .

Ad esempio c'è **** la quale ti permette di avere un server dedicato che non sta di certo in casa tua, ma in una computer room con condizionatore e tutto ciò che serve per stare al sicuro.
    Questo è il mio consiglio.

Se poi tu preferisci tenerlo in casa, la linea telefonica che ti serve dipende sopratutto dal traffico che generano i siti.
    se ci sono pochi visitatori e non si può scaricare nulla dai siti può andare bene anche una ADSL, mentre se sono siti molto visitati necessiti come minimo di una o due linee Fastweb o CDN(linee dedicate) forniti da telecom.
    Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa

re

mi posti lurl di *****?
    grazie

Utente di HTML.it
    Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa

Utente di HTML.it
    Non si puo` parlare di hosting a pagamento.. niente piu` nomi e link, per favore.

Permessi di invio