Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Javascript aiutatemi!

Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano... Volevo sapere se qualcuno conosceva la sorgente in Javascript per creare l'effetto pioggia... Cioè, dovrei mettere su una foto l'effetto acqua (quando il mouse passa sopra la foto si distorce tutta come se una mano sfiorasse la superficie dell'acqua!) Non so se sono stato chiaro, cmq qualsiasi cosa voi abbiate capito va bene, quindi rispondetemi numerosi. E' troppo importante!!! Vi ricordo che l'effetto deve essere ottenuto in Javascript, non devo aggiungere nessuna libreria o altro. Grazie a tutti coloro che hanno dedicato un pò di tempo a leggere questo msg e SOPRATTUTTO a chi mi può dare una mano! Ciao!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    benvenuto, la prossima volta usa un titolo che specifichi al meglio il problema

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    mai visto nessun javascript/dhtml che riuscisse ad emulare quell' effetto (che è poi l' applet java "lake" di anfy)
    al massimo ho visto dhtml che al passaggio sull' immagine la facevano ondulare tutta

non mi sembra ci sia la possibilità di gestire la deformazione di una sola parte dell' immagine
    ciao

Scusa, ma io non lo so fare...

Non è che tu lo potresti prelevare per me? Io non ci riesco. Me lo potresti inviare per mail? Mi faresti un grosso favore! Tutto quello che mi hai detto prima (lake ecc...). Grazie mille e scusa ancora!

Non è Javascript bemsì JAVA...lo trovi qui:

http://www.asbafo.net/java/imma_01.html

si chiamono "effetto pioggia"

Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Permessi di invio