Una domandine da niubbo:
Il tag ALT="" presente solitmante per indicare testo altrnativo di una immagina, inserito all'interno di Table <table border=0 width=754 cellpadding=0 cellspacing=0 alt=""> cosa sta a indicare?
Grazie![]()
Una domandine da niubbo:
Il tag ALT="" presente solitmante per indicare testo altrnativo di una immagina, inserito all'interno di Table <table border=0 width=754 cellpadding=0 cellspacing=0 alt=""> cosa sta a indicare?
Grazie![]()
Se mi fai vedere dove l'hai letto te lo spiego![]()
Comunque:
http://www.diodati.org/w3c/html401/s...tml#edef-TABLE
Sto lavorando su un template acqustato, e lo vedo inserito su tutte le tabelle, la validazione w3c mi da errore proprio su quasto "alt" presente all'interno del <TABLE>. Non risco a trovare informazioni ulteriori in merito... la suluzione migliore penso sia quella di ometterlo, sono solo curioso di sia un tag valido all'intrnno del <table>...
:master:
Come ti ho fatto vedere (se hai seguito il link che ti ho messo sopra), quell'attributo non è inserito allinterno dell'elemento tabella.
Se persino il validatore del W3C ti da errore, puoi tranquillamente rifarti dare i soldi del CSS, o quanto meno pretendere un risarcimento, non scherzo.
Ciao.