Ciao, ho 3 campi di testo e un campo immagine, che vorrei popolare tramite un file xml esterno, come fare?
Es:
Carico il file xml così strutturato, con un numero di record che può variare, da un minimo di 2 in su..
Da questo file, vorrei estrarre il numero di record presenti, e per ogni record estrarre la prima voce, in questo caso <nome> ed impilarli uno sull'altro in un campo di testo,codice:<record> <nome>Mario</nome> <sito>www.sito1.it</sito> <descrizione><![CDATA[supporta anche caratteri speciali come % & à è ì ò ù, <font color="#FF0000">testo colorato</font>, bold, o italico]]></descrizione> <immagine>thSito1.jpg</immagine> </record> <record> <nome>Gigi</nome> <sito>www.sito2.it</sito> <descrizione><![CDATA[supporta anche caratteri speciali come % & à è ì ò ù, <font color="#FF0000">testo colorato</font>, bold, o italico]]></descrizione> <immagine>thSito2.jpg</immagine> </record> ecc..
fatto ciò vorrei che cliccando su ogni voce mi caricasse i restanti dati relativi a quella voce in altri campi pre posizionati..
..semplice no?
Qualcuno sa darmi una mano a realizzare cio?![]()