Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Visp ?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Visp ?

Qualcuno mi sa dire se ci sono ancora ISP che offrono servizi di VISP (Virtual ISP) su rete Atlanet geografica (cioe' quella con i normali prefissi e non su 7xx)? Oppure programmi attivi di pagamento revenue-shares per il collegamento (sempre su rete geografica *SOLO* Atlanet)? Tutto questo escludendo Cheapnet (che gia' utilizzo).
    Grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    mha mi sa che non ce ne sono più...
    tutti quelli che sono rimasti sono passati al numero unico....
    ci sarebbero ancora
    http://www.entryweb.com/visp/default.asp
    http://www.cybermarket.it/cyber.ASP?...ng=it@@val=EUR
    http://www.tutorialpc.it/visp_rivenditori.asp

ma sulla loro affidabilità non saprei dirti...
    c'è sempre cheapnet che però al momento non offre visp
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    A me interessa la revenue (piu' alta di cheapnet) su rete geografica atlanet... non tanto il VISP, il soggetto l'ho utilizzato solo per far capire cosa cercavo.
    Entruweb e' totalmente inaffidabile (leggi un po' i NG, pare che per ricevere il denaro devi dare l'anima al diavolo).
    Poi ho dato un'occhiata a WMG Italia (consigliatami da icio.. lo conosci no? ) che utilizza il 702 ma pare che non ufficialmente si possano chiedere accordi pure per la vecchia numerazione geografica.
    In pratica e' proprio quello che vorrei fare, trovare un ISP che offra il 702 ma col quale si possa trattare pure per usare la vecchia numerazione... proprio come cheapnet, ho la sensazione che quest'ultimo sia l'unico realmente affidabile rimasto... ma la revenue fa piangere.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    lo so cheapnet è l'unico buono che c'è in giro, e lo so quello che ti danno in cambio è poco, però te lo danno....
    il problema è che la gente preferisce usare i vecchi pop geografici e non il numero unico e quindi quello che si può guadagnare è ancora meno.... e poi oramai tutti preferiscono l'adsl e abbandonano il dialup
    insomma basta vedere la percentale dei miei che naviga e fa piangere....e l'unico che navigava na cifra da due giorni non naviga più, quindi.....
    tempi duri...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio