Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

help!!!

mi compare continuamente questo messaggio quando sono collegato in internet cosa devo fare????

E' un simpatico e fastidiosissimo servizio di messagistica istantanea di internet explorer. Non è un virus stai tranquillo. Non mi ricordo come si disabilita tuttavia... :quipy: (tu mi dirai "e allora che kazz... posti a fare??" lol :gren: ). Se cerchi nel motore di ricerca del forum trovi la soluzione.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Ciao ragazzi grazie per la risposta

cmq ho disattivato Messager ma i messaggi di questo genere non si fermano... anzi me ne arrivano degli altri tipo questo in allegato!!

tanto tranquilla non sono...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    evidentemente non hai seguito alla lettera le istruzioni perchè il problema è proprio quello...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Malinkonica, se specifichi anche nel titolo del thread il problema (ovviamente non Net Send, se non ne sapevi il nome ), è più facile per tutti aiutarti.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da malinconika
    Ciao ragazzi grazie per la risposta

cmq ho disattivato Messager ma i messaggi di questo genere non si fermano... anzi me ne arrivano degli altri tipo questo in allegato!!

tanto tranquilla non sono...
    attenzione che il servizio messenger non è il programma di chat MSN messenger!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio