Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha

Problema: andare accapo in un foglio Excel

Buongiorno a tutti,
    nel foglio Excel che vi mando in allegato, vorrei che:

- una volta scritta una riga di testo in una cella, si andasse accapo all'altra cella
    - una volta scritta una riga di testo nell'ultima cella di una pagina, si andasse direttamente alla prima riga della pagina successiva

Esiste qualche comando di Excel, o una macro, che possa fare questo?
    Kisses,

Nat

Chiedo scusa avevo dimenticato che gli allegati permessi sono solo immagini
    Rinominate il documento da "USO BOLLO intestato.jpg" a "USO BOLLO intestato.zip"
    Kisses,

Nat

OK niente da fare non me lo fa caricare. Se qualcuno ha voglia di rispondermi, mi scriva a borzoi@caltanet.it.
    Io però continuo a dire che su questo Forum dovrebbe essere possibile allegare anche file .zip.
    Kisses,

Nat

Re: Problema: andare accapo in un foglio Excel

[supersaibal]Originariamente inviato da natasha
    Buongiorno a tutti,
    nel foglio Excel che vi mando in allegato, vorrei che:

- una volta scritta una riga di testo in una cella, si andasse accapo all'altra cella
    - una volta scritta una riga di testo nell'ultima cella di una pagina, si andasse direttamente alla prima riga della pagina successiva

Esiste qualche comando di Excel, o una macro, che possa fare questo?
    Kisses,

Nat [/supersaibal]
    Ciao, senti se per andare a capo in un'altra cella intendi nella cella immediatamente successiva, nella stessa riga dove stai scrivendo, usa il tabulatore (tasto con le due frecce in direzione opposta alla destra della lettera Q); con questo tasto è anche possibile scrivere nei vari campi (per esempio se si compila un modulo con questo non importa usare il mouse per spostarsi nello spazio successivo del modulo in questione) e anche con Icq serve per Inviare il messaggio appena scritto, chattando, senza dover dare Invio col mouse.

c-ya

Se usi a macro è facile...basta regitrarla...e poi la assegni ad un pulsante.

VaneX

Permessi di invio