Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: flat non adsl

Utente di HTML.it

flat non adsl

Ho visto che tiscali propone un collegamento internet flat dalle 9 alle 18 a 14,95 euro al mese che per me è interessante in quanto una adsl flat mi costerebbe più del doppio ed al momento non la sfrutterei abbastanza, chiedo se qualcuno ha questo tipo di abbonamento e come si trova, intendo connessione, velocità o altro.
    Oppure, io sto collegato 3 4 ore durante il giorno, avete qualche altro prodotto che mi faccia risparmiare rispetto ad una connessione normale?
    Grazie

Utente di HTML.it
    quelle di tiscali a me vanno che è una meraviglia.. io ti consigliodi farle.. sia quella day che quelal night...poi vedi tu quale per te è conveniente

CIAUZ

Utente di HTML.it
    Grazie mille!
    Magari tu sai dirmi anche se questa flat tiscali si può utilizzare con il proprio computer su linee telefoniche diverse? Ad esempio se vai in vacanza con il portatile oppure sei da amici e devi scaricare qualcosa sarebbe utile e conveniente.
    Ciao

Utente di HTML.it
    la flat va benissimo.. solo che quello che chiedi tu è un po' assurdo. la flat si riferisce solo al numero telefonico che dai a tiscali. se no uno si fa una flat e la usano in 120000000000000

potrebbe esserti utile pensare di sottoscrivere un abbonamento free con il seguente operatore: superfree.it i prezzi sembrano imbattibili.

Utente di HTML.it
    Vado subito a vedere le offerte che mi avete suggerito.
    In quanto ai 12000000000000 hai ragione, però proverò a chiedere se nel corso del contratto posso cambiare la linea telefonica abilitata, magari non per un giorno ma per un periodo un po' più lungo.
    ciao

Permessi di invio