Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Avg 6.0 Antivirus protegge la posta??

Qualcuno saprebbe dirmi se Avg 6.0 Antivirus free (l'ultima versione disponibile 6.0.572) protegge dai virus anche la posta in entrata e in uscita con Outlook Express? :master:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    AVG controlla le mail sia in entrata che in uscita, si integra bene con le versioni 5.X Outlook 2000/2002 con OE6 ha qualche problema, ma se su IE6 è installato il Service Pack 1 non dovresti avere problemi.

grazie a Bilancino per le info.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Ti ringrazio amvinfe per la risposta. Io possiedo OE6 e IE6 con Service Pack 1. Mi era venuto qualche dubbio visto che sembra diversa la tecnica di scansione della posta da altri antivirus(tipo Norton).
    Ho selezionato controllo e certificazione della posta in entrata e uscita nel Control Center di AVG...ma nn ho mai visto tracce di ceritificazione avvenuta sulle e-mails

All'url http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...zozzzz/avg.htm trovi una guida dettagliata su come configurare AVG
    ==
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    mah, io uso avg da un paio di annetti e con la posta nn ha mai dato problemi...

I siti dei miei gruppi!!

Ho risolto il problema installando Avg personal e-mail scanner che va installato a parte e configurato facilmente. Ora controlla bene la posta in entrata e uscita e la certifica. Così com'era Avg 6 diceva sì di proteggere la posta ma nn lo faceva di fatto(almeno nel mio caso con OE6).

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Yellow Parrot
    Ho risolto il problema installando Avg personal e-mail scanner che va installato a parte e configurato facilmente. Ora controlla bene la posta in entrata e uscita e la certifica. Così com'era Avg 6 diceva sì di proteggere la posta ma nn lo faceva di fatto(almeno nel mio caso con OE6).
    [IMG] http://forum.html.it/forum/faccine/152.gif[/IMG]
    in sostanza non avevi configurato bene avg come andava fatto
    preciso questo perchè quando il servizio antivirus è attivo con outlook express, vedi bene in alto che c'è scritto ....avg attivo.... o cosa del genere

dopo un periodo di prova con avg free, sono passato ad altro av
    avg andava bene in generale, solo l'update avrebbe potuto essere reso più funzionale

Originariamente inviato da antares11
    in sostanza non avevi configurato bene avg come andava fatto
    preciso questo perchè quando il servizio antivirus è attivo con outlook express, vedi bene in alto che c'è scritto ....avg attivo.... o cosa del genere

dopo un periodo di prova con avg free, sono passato ad altro av
    avg andava bene in generale, solo l'update avrebbe potuto essere reso più funzionale
    Avevo semplicemente scaricato AVG 6.0 Free edition, il quale nn protegge la posta in arrivo ed uscita(sebbene nella schermata principale di AVG sia sritto "E-mail scanner attivo e funzionante")per OE6.
    Ho quindi scaricato e installato "AVG Personal E-mail Scanner",il quale integra di fatto AVG. Nel AVG Control Center si e' aggiunta quindi la funzione "Mail Proxy" con la quale si configura la scansione degli eventuali accounts di posta. Tutto qui.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Yellow Parrot
    Avevo semplicemente scaricato AVG 6.0 Free edition, il quale nn protegge la posta in arrivo ed uscita(sebbene nella schermata principale di AVG sia sritto "E-mail scanner attivo e funzionante")per OE6.
    Ho quindi scaricato e installato "AVG Personal E-mail Scanner",il quale integra di fatto AVG. Nel AVG Control Center si e' aggiunta quindi la funzione "Mail Proxy" con la quale si configura la scansione degli eventuali accounts di posta. Tutto qui.

ti ringrazio x la precisazione: ho visto che c'è un dld separato da fare, adesso (che non uso più AVG): e non mi spiego perchè fra le caratteristiche di AVG 6 free viene inclusa tale possibilità senza menzione alcuna di dover fare un dld separato per attivarla
    e non è troppo edificante far credere all'ignaro utente che ha la posta filtrata quando in realtà non lo è
    avevo avg in osservazione, poi l'ho tolto: cmq è efficace, andrebbe solo migliorato in alcuni dettagli
    ora ho nav2003 ma presto proverò un altro av

ulteriore precisazione

come da questo link riportato da Marco
    http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...zozzzz/avg.htm
    senza esserne a conoscenza, avevo configurato AVG checkando tutte le opzioni, inclusa l'abilitazione di e-mail scanner
    dovrebbe essere ovvio che facendo questo non c'era assolutamente bisogno di fare un dld separato per avere la posta di OE filtrata
    o mi sbaglio?

Originariamente inviato da antares11
    [/SIZE]

ulteriore precisazione

come da questo link riportato da Marco
    http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...zozzzz/avg.htm
    senza esserne a conoscenza, avevo configurato AVG checkando tutte le opzioni, inclusa l'abilitazione di e-mail scanner
    dovrebbe essere ovvio che facendo questo non c'era assolutamente bisogno di fare un dld separato per avere la posta di OE filtrata
    o mi sbaglio?
    stando al tutorial non c'era bisogno evidentemente si riferiva ad una versione OE anteriore la 6
    ==
    ==

Permessi di invio