scusate la mia ignoranza, io vorrei fare un fullscreen che mi centrasse il filmato, perché me lo allinea sempre all'alto della pagina
scusate la mia ignoranza, io vorrei fare un fullscreen che mi centrasse il filmato, perché me lo allinea sempre all'alto della pagina
Ma in fullscreen è il filmato pubblicato al 100% o la popup che lo contiene?
il fullscreen.. è fullscreen, quindi a tutto schermo..
tu come lo fai partire?
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
volevo fare un sito 1000x 400 in cromless perché era più elegante però con i problemi che hanno le chromless ho fatto un popup però rimangono sempre le barre e stonano allora volevo richiamare un fullscreen ma richiandolo mi apre il filmato in alto a sinistra e mi lascia tutto lo sfondo del fullscreen sotto, io volevo sapere se c'era verso chiamare il file centrandolo senza lasciare tutto lo spazio al di sotto del filmato
ahahh scusate ho risolto
nella pagina html che contiene il filmato che fai partire in fullscreen metti le dimensioni in percentuale 100%..
fammi sapere![]()
si infatti lo avevo fatto unica cosa è che non mi piace tanto che si ingrandisca il filmato secondo la risoluzione del monitor perché peggiora la risoluzione delle immagini mi sa che torno al popup iniziale vorrei fare un domanda un po strana, si può mettere la barra generica di un altro colore????? invece dell'azzurro elettrico che mi rovina tutto
ma l'azzurro elettrico è quello della tua barra del titolo?
non so se quello è personalizzabile in una pop-up perché ogni utente se lo sceglie tra le proprietà dello schermo..
lo sapevo ma volevo sapere se ce verso di fare una forzatura unica cosa mi sa che sono le chromeless pero appena esce una versione nuoa di internet explorer non funziona piu niente ti ringrazio moltissimo per la tua gentilezza guarderò di rifare tanto sono solo alla bozza il grosso ancora dovevo farlo ciao e grazie nuovamente
purtroppo che io sappia non si può.. ma magari qualcuno mi contraddirà
![]()