Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

potenziare segnale access point..che antenna mi serve?

ho un router-wireless della siemens modello santis 50 vorrei fare arrivare il segnale wireless a c.a 150 metri di distanza all'aperto in linea d'aria ... non ci sono ostacoli...che tipo di antenna mi consigliate? che potenza deve avere?

non ho intenzione di crittografare i dati (sempre che conti qualcosa)...

grazie mille
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    150m li fa anche con l'apparecchiatura originale, il problema è che lo devi mettere all'esterno.
    fosse stato un access point normale, non avresti avuto problemi, ma visto che è anche router....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

se mi armo di cacciavite e sventro il router? prendo il filo dell'antenna e lo allungo di un paio di metri giusto per avere la possibilità di mettere l'antenna fuori dalla finestra?

ke ne dici?

(se non sbaglio però modificando troppo la lunghezza del cavo dell'antenna le onde radio cambiano... :master: )
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non sventrare assolutamente nulla..
    se devi fare quello che devi fare, devi munirti di altro hardware....
    comunque per trovare cape toste sul wireless, vai su www.nabuk.org e scrivi da loro..
    sono tutti professionisti
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio