Si può?
se si come?
Ho ricevuto una mail importante ma questo programma era attivo e mi ha rimosso il file in allegato, come posso recuperarlo?
Vi prego è importante!!!!
Si può?
se si come?
Ho ricevuto una mail importante ma questo programma era attivo e mi ha rimosso il file in allegato, come posso recuperarlo?
Vi prego è importante!!!!
Un firewall non blocca gli allegati! blocca solo processi che vogliono accedere ad internet o da internet al tuo computer.
Per caso hai Outlook Express come programma di posta elettronica?
Se sì prova a vedere se è selezionata questa casella:
Dal Menu: Strumenti->Opzioni->Protezione
"Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virs"
Se è selezionata deselezionala e riavvia Outlook Express, ora dovrebbe essere disponibile.
stai attento ovviamente che ora sei più vulnerabile ai virus che ti arrivano per posta come allegati, quindi ti consiglio un buon antivirus.![]()
Se invece sai perfettamente di cosa sto parlando e questa soluzione non c'entra nulla, allora perdonami, io c'ho provato!![]()
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)
Ti sbagli, l'ultima versione di ZA pro blocca proprio gli allegati con certe estensioni, tipo exe, bat, com, ecc.ecc.
Però non posso aiutare swosed perchè l'ho installato anche io da poco.
![]()
Adsl Tiscali ULL - No Telecom
Chiedo umilmente venia!![]()
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)