Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Random giusto o no?

Random giusto o no?

ho creato un fla in cui ho un effetto bolle (mc duplicati) applicato in stile maschera su di un immagine che fa da sfondo. Ho reso l'immagine random utilizzando il seguente codice.

codice:
    loadRandom();
    stop();
    function loadRandom(){
    //ho 20 immagini random
    n = random(19)+1;// oppure n = Math.round(Math.random()*20);
                     // e poi l'if per evitare lo 0
    bckgrnd = "sfondo"+n+".jpg";

loadMovie(bckgrnd,"_root.mcvuoto");
    _root.mcvuoto._x = 200;//posizione in cui carico lo sfondo
    _root.mcvuoto._y = 50;
    }
    č giusto utilizzare un tale metodo per ottenere uno sfondo random? O potrebbe dare problemi al momento della pubblicazione?
    Grazie
    Chissā se gli infanti apprezzano l'infanzia quanto gli adulti apprezzano l'adulterio.

a occhio dovrebbe essere ok

Non so se mi sono espresso in manieraq corretta, intendevo dire se č corretta la sintassi anche per un web server.... cioč non solo per la pubblicazione tramite flash...
    attendo repliche... :master:
    Chissā se gli infanti apprezzano l'infanzia quanto gli adulti apprezzano l'adulterio.

ok mi sono espresso ancora peggio.
    Devo pubblicare il mio fla su un sito.... il fatto che sul mio pc giri, implica che ovunque io lo piazzi funzia uguale? Cioč basta solo che chi accede al sito abbia Flash ed č tutto ok?
    Scusate l'ignoranza ma uso Flash da pių o meno 10 giorni....

... epoi il problema č che nel mio fla vado a prendere delle immagini che si trovano in una directory del mio pc.... per cui credo che dovrei fare qualcosa per rendere assoluta la loro posizione.... o mi sto facendo delle tremende se..e mentali?

... ok e fin qui ci sono.
    Ma se lavoro con un server dinamico, non ho "fisicamente" l'swf e le immagini nello stesso path, o almeno,potrebbe capitare che questa condizione non sussista... e quindi cosa succede? funziona o no?

.... ma io non conosco a priori il nome cartella!!!!!!!

Permessi di invio