Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Meta tag

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe

Meta tag

Salve,
    ho pubblicato da non molto un sito (1 mese e mezzo). Per ogni pagina del mio sito ho inserito dei meta tag diversi (dettagliati) per farmi trovare con più facilità dai motori di ricerca. Però mi sono reso conto che i motori di ricerca segnalano solo i tag presenti nella home page ignorando gli altri... è normale questa cosa? o si può fare qualcosa per farsì che vengano presi in considerazione tutti i tag?
    Volevo anche sapere se c'è un limite massimo alle keywords e alla descrizione sempre dei tags!! GRAZIE

Pochissimi motori di ricerca si affidano alla descrizione del sito attraverso i meta tag o altri attributi, quindi io eviterei di utilizzarne in quantità esagerata.
    I motori indicizzano la prima pagina del sito in quanto è quella che trovano sempre per prima durante la scansione del sito stesso. Analizzano anche altre parti di sito che però, a volte, vengono ritenute poco idonee per le ricerche.
    Per la descrizione non c'è un limite massimo, dovresti mettere però una frase di circa 20-30 parole che riassuma lo scopo del sito. Stessa cosa per le keyword, non hanno un massimo di parole, però più se ne mettono e più si appesantisce la pagina web.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio