ADSL TELECOM, Dio me ne scampi!!!

Salve,
i primi di marzo del 2003 ho richiesto informazioni su una ADSL smart5 di telecom Italia, sottolineo che ho chiesto solo informazioni. QUalche giorno dopo mi richiama una "partner" di telecom per informarmi sulle nuove caratteristiche delle offerte telecom sulle ADSL!

Passa un mese e mi trovo in bolletta telefonica tutti i costi di attivazione di una ADSL che non ho mai richiesto e tanto meno mai installata in azienda. Ricordando che i costi di attivazione sono sempre in promozione, oltre ad imbrogliarmi, volevano doppiamente lucrarci... complimenti!!!

A settembre 2003 mi decido ad acquistare una smart e legarci insieme una Twin, cioè una diramazione della linea adsl (per esempio su linea residenziale) ed addebitare tutti i costi all'azienda, in questo modo posso da casa controllare le atività della mia impresa e scrivere la tesi di laurea.
Sottoscrivo il contratto in data 30 settembre.

Abbene, il 7 novembre attivano ed installano la ADSL in azienda, da allora è iniziato il mio calvario per ottenere la twin che ancora adesso non è attiva. L'ordine sparisce e riappare magicamente. Dopo aver personalmente rifatto l'ordine con gli operatori del 191 in: dicembre, 2 volte a gennaio, ed una a febbraio... l'ordine è stato annullato di ufficio senza una spiegazione.

Ho anche minacciato, tramite fax, di passare ad altro gestore telefonico (wind) per quanto riguarda la proprietà totale della linea, per tutte le aziende del gruppo, per verificare se davanti ad un potenziale danno economico, qualcuno si fosse fatto vivo, alle tante promesse di contatto.

Di tutta risposta non ho ricevuto nulla, anzi, l'ordine di febbraio è bloccato per un errore di Sistema e non sanno/possono/vogliono risolverlo.
In pratica dopo 5 mesi, io ancora non ho ottenuto l'adsl, tanto meno non so se esiste un ordinativo in corso, se sarà attivata, se rimuoveranno il blocco tecnico.
Nella scheda della mia società ad ogni ci sono:
- 5 ordinativi andati a vuoto
- 8 solleciti
- 3 fax
- 35 telefonate al 191 e 7 telefonate al 186

Per dovere di cronaca, sottolineo che la ADSL smart me l'hanno attivata in 45 giorni e non in 21 come definito. La rete comunque funziona, nonn è una scheggia, ma per le mie esigenze, mi bastano.

Complimenti MAMMA TELECOM colpisce ancora!