Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: VB6 (domanda banale)

VB6 (domanda banale)

Premetto che sono alle prime armi con Visual Basic (anzi primissime!!) e quindi a molti di voi questa domanda sembrerà una cretinata.
    Allora vorrei capire come funziona il salvataggio di dati.
    Mi spiego meglio.
    Supponiamo di voler fare un seplice programmino che calcola l'area di
    un rettangolo.
    Avremo un form con tre TextBox(Base,Altezza e Area) e un CommandButton (Calcola Area).
    Il Programma funziona.
    Adesso vorrei salvare i dati di input e gli output da qualche parte.
    Ossia se in una chiamata successiva del programma voglio richiamare gli input e gli output come devo fare???
    (Premetto che ho imparato a crea una barra dei menù con le voci file,salva, salva con nome, apri ecc...).
    Gentilmente mi potreste aiutare?

Salve

Benvenuto
    Per gli argomenti riguardanti VisualBasic(tutte le versioni) e il .Net framework esiste il subforum apposito: < QUI >

Ti invito anche a leggere il regolamento: < QUI > con particolare attenzione alla sezione riguardante i titoli.
    Devi anche specificare la versione del linguaggio che usi.

Per questa volta ti sposto io... in futuro fai più attenzione.
    Grazie per la collaborazione.

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Utente di HTML.it
    ci sono due opzioni (principali): file di testo e database

1) salvataggio in file di testo: cerca nel forum "file txt" "file testo" o qc del genere e troverai il codice che ti serve

2) salvataggio su database: è un po' più complicato... se cerchi "database" o "SQL" dovresti trovare qc di utile
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Permessi di invio