Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi con 3d studio max 4

Ciao qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho istallato da poco 3dstudio max 4.2 e vorrei creare il logo dell'azienda dove lavoro in 3D.Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per iniziare a fare qualche passo in questo che è un mondo a me sconosciuto? Grazie a chiunque sarà così gentile

Ma....ti dico che come base potresti disegnare il logo in 2D tramite gli strumenti spline e NURBS Curve e poi puoi estruderlo con l'apposito strumenti di modifica.

Il risulteto poò anche essere carino se lo renderizzi come si deve.

Se posti il logo in 2D ti posso dire qualc. in +

Utente di HTML.it
    Ti spiego. Io ho il mio logo in vettoriale costruito appositamente con Corel Draw quindi lo esportato come tracciato .ai e di conseguenza l'ho importato in 3d studio da quel momento in poi non so fare più niente perchè non so se te lo avevo detto ma non ho mai utilizzato nulla di 3d quindi dovresti spiegarmi in termini basilarissimi cosa dovrei fare.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di flooded
    una volta che lo hai importato dovresti avere una spline editabile... a questo punto devi andare sulla scheda modifica (quella con una specie di clessidra con un filo attorno che la stringe) e dal menù a tendina scegliere il modificatore estrudi, poi prova a smanettare con i parametri... cmq se provi a guardare i tutorial di 3ds credo ce ne sia uno fatto apposta

Permessi di invio