Ciao a tutti. Avrei bisogno di un manuale di visual basic aggiornato adatto ai princuipianti ma nello stesso tempo completo grazie 1000
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un manuale di visual basic aggiornato adatto ai princuipianti ma nello stesso tempo completo grazie 1000
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
esiste il subforum apposito per il Visual Basic.
a quale versione di VB ti riferisci (VB6 o VB.NET) ?
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
ciao scusa non lo sapvo che esistesse la sezione apposita.cmq mi riferisco alla versione 6. mi servirebbe un manuale completo ma adatto a chi comincia da zero
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
possibile ke nessuno sappia un buon manualee
Io al tempo () avevo letto "Visual Basic 6.0, Manuale del Programmatore" Microsoft Press. Ottimo parte dalle basi e arriva fino in fondo.Ma se ti leggi l'msdn inclusa in VB6 è la stessa cosa, il manuale è la sua versione stampata.
Cmq un consiglio, se devi imparare quasi dazero, passa a vb.net, è un mio consiglio, poi decidi tu...![]()
Forni Massimo
www.warpsoft.it
scusami ma no ho capito il libro in questione....
poi visual basic oppure visual basic nete???? sono simili tipo c e c++
grazie
Il libro è quello che ti ho scritto, però è la versione cartacea dell'msdn.L'hai installato, vero?
Cmq il libro, visto che nel titolo c'è anche scritto, parla di VB6
Forni Massimo
www.warpsoft.it
msdn? non so nemmeno cosa sia sinceramente di che parli
COME NON SAI COS'E'?????
Ma scusa, quando hai installato VB6 o VS6, non l'hai installato?
E' l'help in linea!Lì c'è tutto quello che cerchi, non ricordo di aver mai visto un manuale così completoPiù o meno
![]()
Forni Massimo
www.warpsoft.it