sistema operativo mac os 9, internet explorer 5, dove posso scaricare gli aggiornamenti?
grazie ciao
sistema operativo mac os 9, internet explorer 5, dove posso scaricare gli aggiornamenti?
grazie ciao
scusate anziche rispondere e continuare la discussione ho creato un nuovo topic, riassumo in breve.
Ho un mac con sistema operativo mac 0s9 e internet explorer 5 , da un po' di giorni non riesco ad accedere al sito della mia banca, quali possono essere le cause? devo scaricare delle applete java oppure deggli aggiornamenti di explorer dove posso trovarli? grazie a tutti ciao
Mi sa che come ti ho gia spiegato se il loro sistema si basa su activeX non riuscirai piu ad accedervi se non utilizzando un PC, altrimenti provando con Netscape e sperando che il logo del plugin mancante ti mandi alla pagina giusta per il download. Comunque prova a cercare su http://www.versiontracker.com/macos/
java plug in magari ne vieni fuori. se non sbaglio e se non ricordo male c'era un plug-in chiamato MRJ ora non so se fa a caso tuo ma grazie a quello qualche applet si vedeva