Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

codice per streaming mp3

Qual è il codice da scrivere per permettere l'ascolto in streaming di un file mp3?
    Amministratore mozillaitalia.org

Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

up

Utente di HTML.it
    Come per la maggior parte dei file multimediali, la presenza o meno del plug-in adatto nel browser dell'utente consentirà l'apertura online oppure il download. I servizi di streaming per video e/o musica sono invece a pagamento e comunque esistono programmi per scaricare lo stesso i file in streaming.
    La cosa migliore che tu possa fare è avvertire l'utente della presenza di files multimediali nella pagina ed aggiungere links alle necessarie estensioni dei browser (Windows Media Player, Real Player, QuickTime etc.)
    Ciao

Comuqnue, per aggiungere della musica di sottofondo ad una pagina, puoi provare
    codice:
    <bgsound src="musica.mp3" loop="0">
    dove musica.mp3 è il nome del tuo file e loop="x" il numero di volte che vuoi che il brano sia ripetuto.
    Questo approccio però è sconsigliato (i tuoi gusti musicali potrebbero essere diversi da quelli dell'utente...)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Originariamente inviato da Andrea1979
    La cosa migliore che tu possa fare è avvertire l'utente della presenza di files multimediali nella pagina ed aggiungere links alle necessarie estensioni dei browser (Windows Media Player, Real Player, QuickTime etc.)
    Fin qui c'ero arrivato anch'io, mi interessava il codice da scrivere per far partire windows media player, ma meglio real player per far partire il download del file in streaming

Utente di HTML.it L'avatar di span

E' proprio quello che mi serviva, grazie.

Permessi di invio