Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pop up

Utente bannato

pop up

buon giorno vorrei saper se esiste uno script che mi permetta di aprire una pop up in ritardo di qualche secondo dal momentoin cui clicco.

poi vorrei sapere come posso fare per far si che quando clicco si apre una pop up quando clicco su un altro bottone se ne apra un' altra pop up (nuova)e non nella stessa finestra.

poi se visualizzo la pop up su una risoluzione monitor standard si vede bene se la visualizzo su un'altro monitor si vede grande..come posso fare per far si che rimangano sempre le stesse dimensioni?

per una pop up con foto mi si vede il bordo bianco anche se le dimensioni sono giuste come posso fare per eliminarlo il bianco?

esiste uno script che mi annulli il download di un file mp3 ma mi dia solo l'audio in play(con MULTIMEDIA)

l'ultima cosa se è possibile un comando che mi permetta di passare ad un determinato fotogramma quando chiudo la pop up

grazie spero sia stao chiaro.

'azz... poca roba, eh?

1) aprire in ritardo:
    <a href="javascript:setTimeout('tuafunzione', 3000)">

dove 3000 indicano i millisecondi di ritardo dall'esecuzione della funzione

2) per aprire una nuova popup in una nuova finestra, non devi assegnare lo stesso target alla funzione che apre il popup:

<a href="javascript:window.open('file.html','target', attributi')">

3) è un "non problema" di risoluzione: se un utente ha una risoluzione a 800x600 e un altro a 128 x1024 vedranno le finestre con dimensioni "diverse".

4) il bordo bianco ti appare perchè apri un'immagine nel popup. Inserisci l'immagine in una pagina html, setta a zero i bordi del <body> e carica nel popup la pagina htnml.

5) dipende anche dalle impostazioni del PC dell'utente, ma banalmente ti basta usare il tag <embed>:

<embed src="file.mp3" autostart="true" loop="true"
    width="0" height="0"></embed>

oppure:

<bgsound src="file.mp3" loop="infinite">

6) non capisco: cosa intendi per forogramma? cosa vuoi fare?
    Potere e Potenza

Utente bannato
    innanzitutto grazie sei stato bravo 6,5 come voto...no scherzo!!!!!

alla fine intendo dire: ho una pop up quando la chiudo voglio che a quel comando di chiusura venga associata un'azione go to and play...fotogramma 238 es.: del mio filmato

Originariamente inviato da rombetto
    innanzitutto grazie sei stato bravo 6,5 come voto...no scherzo!!!!!

alla fine intendo dire: ho una pop up quando la chiudo voglio che a quel comando di chiusura venga associata un'azione go to and play...fotogramma 238 es.: del mio filmato
    che filmato è? intendi un file real, o windows media player?
    Potere e Potenza

Utente bannato
    un file swf di flah

allora forse dovresti chiedere nella sezione flash
    Potere e Potenza

Permessi di invio