Ho un problema con la mia linea 1200 da 2 mesi (iniziato il 17/01) e ancora nessuno dei technici di Tin.it e di telecom hanno capito il perche.
Cercero di fare un piccolo riassunto cosi forse qualchuno sa dirmi cosa potro fare di piu...
la velocita di download va da un minimo di 69Kbps fino a 600Kbps.(ma di solito e su 300-400k) per 3 mesi ha funzionato a perfezione la mia linea ma da quella data solo problemi.Chiamo OGNI giorno il 803380. abbiamo fatto 5 verifiche e hanno visto che la linea non ha problemi di qusti tipi:disturbi dal esterno,distanza da centrale,saturazione nel mio tratto,ho formattato e ho provato un altro modem MA NIENTE si è cambiato.3 giorni fa mi hanno chiamato dalla mia centrale (telecom) e doveva venire un technico a casa mia per fare delle prove...ma invece ha preferito di fare verifiche dalla centrale.risultato ? = 384Kbps e mi risponde "questa linea non arrivera mai a piu di 1000 ed e un problema di tin.it richiama loro...il freno a mano non l' ho tirato io!!!!)
Insoma oggi ho mandato una mail per chiedere il rimborso perche questa storia mi ha stancato proprio.
a)In piu vi dico che i problemi hanno iniziato la settimana che ho firmato e rimandato il contrato indietro (che sfiga!)
b)L' upload va sempre a massimo 280-300k.
c)la cosa piu strana è che questa settimana facendo dei test su velox fa questa cosa: test 1: 280k test 2 642k test 3 790k test 4 12012k e dopo la linea muore !!! lo ha fatto una decina di volte. fa un sbalzo a 12.0x1000k !!!
Se qualcuno ha qualche idea da che cosa puo provocare questa navigazione lenta la prego di farmi sapere perche con i technici di tin.it e telecom ormai non si fa niente...
grazie in anticipo