Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

finestra espansa a tutto schermo

Non mi ricordo il codice che ridimensiona la pagina html di un sito a tutto schermo (non voglio il full screan, ma solo che non sia a dimensione minore di quelle massime possibili realizzate dal tasto espandi).

digito l'url nel browser e voglio essere sicuro che la finestra venga aperta a dimensioni massime.

qualcuno si ricorda?

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

si, ma io non posso stabilire le dimensionid della finestra. Perchè non so che risoluzione video ha l'utente... Io voglio che la finestra sia sempre aperta a tutto schermo (non full screan) indipendentemente dalla risoluzione

Allora al posto di 600 metti
    codice:
    resizeTo(screen.width,screen.height);

No, un attimo...

Il metodo che mi hai detto ha due inconvenienti..

Il primo è che espande l'area della finestra alle reali dimensioni dello schermo, quindi risulta sovrastata dalla barra delle applicazioni dei sistemi windows.

il secondo è che funziona solo con pagina singola, mentre nel mio caso va applicata a una pagina index che realizza 3 frame.

come posso fare?

1) Puoi sottrarre, in JS, alle dimensioni del monitor un tot di pixel, in genere una trentina, per avere le dimensione che preferisci.

2) La funzione di ridimensionamento la devi mettere all'interno del framset e non delle singole pagine.

Permessi di invio