Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Scaricare sito per intero - possibile?

Salve a tutti - spero sia la sezione giusta :tongue:
    Mi hanno commissionato il rifacimento di un sito, al cui cliente (che OVVIAMENTE non e' in possesso delle key per l'ftp) piacerebbe tanto 'conservare' questo e quello...
    Io ci ho dato un'okkiata ed e', ahime', lungo quanto la pazienza di Giobbe, tanto ke mi sa ke ci dovro' anke aggiungere un SiteMap, ma da qui a scaricarmelo pagina per pagina mi sembra un suicidio...esiste un software che consenta lo scarico del sito senza per questo dover ricorrere al salva pagina una per una? Si puo'fare?
    Una novizia sprovveduta

WebZip o Teleport, oppure se hai un accesso FTP al sito, puoi scaricartelo tramite il protocollo FTP.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    WebZip o Teleport, oppure se hai un accesso FTP al sito, puoi scaricartelo tramite il protocollo FTP.
    Per accedere all'ftp dovrei avere, presumo, user e pwd...che il cliente non ha... cerchero' gli altri due

Puoi far contattare il gestore del server dal cliente e farsi dare password e username per l'accesso FTP.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Puoi far contattare il gestore del server dal cliente e farsi dare password e username per l'accesso FTP.

eh gia'...

Come ottimo programma per il mirror di siti ti consiglio anche Offline Explorer. E' shareware.

Originariamente inviato da g_garzotto
    Come ottimo programma per il mirror di siti ti consiglio anche Offline Explorer. E' shareware.

Permessi di invio