Ho una 1200 tin.it con modem fast rate 100 ogni tanto, mi cade la portante, c'è un perchè secondo voi? Esiste un programmino che in questi casi riconette in rete automaticamente?
Ho una 1200 tin.it con modem fast rate 100 ogni tanto, mi cade la portante, c'è un perchè secondo voi? Esiste un programmino che in questi casi riconette in rete automaticamente?
Potrebbe essere per Db del rumore oscilla sempre tra 37 e 40 ma non so se è un bene o un male![]()
Hai una motherboard con chipset VIA o SIS?
ciao
no con nforce2
Originariamente inviato da goody2
no con nforce2
che chipset ha la scheda madre ??
guarda sul manuale!
l'ho scritto... Nvidia NFORCE2
Ho una 1200 tin.it con modem fast rate 100 ogni tanto, mi cade la portante, c'è un perchè secondo voi?
avevo ank'io lo stesso prb con chipset intel e fastrate, sconnessioni anke 2/3 in 1 ora, ho risolto andando al punto 187 e cambiandolo con un eriksson, ora non cade +
vai in propr di connessione e metti la spunta su "ricomponi se cade la linea" settanto il n° di tentativi e quanti sec devono passare prima che il modem provi a riconnettersiEsiste un programmino che in questi casi riconette in rete automaticamente?
pensavo nvidia facesse solo chip video !Originariamente inviato da goody2
l'ho scritto... Nvidia NFORCE2
no noOriginariamente inviato da seclimar
pensavo nvidia facesse solo chip video !e devo dire che è anceh uno dei migliori che c'è in giro secondo me, supporta anche il dual channel
controlla se ha problemi con l'USB su internet!Originariamente inviato da goody2
no noe devo dire che è anceh uno dei migliori che c'è in giro secondo me, supporta anche il dual channel