Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ho un problemino con il form in flash

Ciao a tutti,
    qualcuno mi può aiutare?

Ho realizzato un form di prenotazione in flash (che a sua volta invia la richiesta ad una pagina asp) che viene richiamato nella homepage del sito attraverso un comando di richiamo esterno swf. Il problema è che se lancio solo il form.swf e provo a prenotare tutto funziona regolarmente mentre quando lo lancio dalla homepage del sito la prenotazione non arriva. Come mai??? Devo cambiare qualcosa nell'action?? Vi prego aiutatemi!!!

Luca
    Germiko

probabilmente è un problema di percorsi...

prova mettendo il percorso assoluto, xhè il percorso deve essere relativo alla pagina contenente l'swf e non all'swf...

Re: ho un problemino con il form in flash

Originariamente inviato da germiko
    Ciao a tutti,
    qualcuno mi può aiutare?

Ho realizzato un form di prenotazione in flash (che a sua volta invia la richiesta ad una pagina asp) che viene richiamato nella homepage del sito attraverso un comando di richiamo esterno swf. Il problema è che se lancio solo il form.swf e provo a prenotare tutto funziona regolarmente mentre quando lo lancio dalla homepage del sito la prenotazione non arriva. Come mai??? Devo cambiare qualcosa nell'action?? Vi prego aiutatemi!!!

Luca
    Ho provato a mettere il percorso assoluto ma il form non funziona. Io credo che dipenda dal fatto che viene richiamato internamente alla homepage...che faccio???
    Germiko

Re: Re: ho un problemino con il form in flash

Originariamente inviato da germiko
    Ho provato a mettere il percorso assoluto ma il form non funziona. Io credo che dipenda dal fatto che viene richiamato internamente alla homepage...che faccio???
    Nella homepage: on (release) {
    unloadMovieNum(1);
    loadMovieNum("http://www.sito.it/sciue/form.swf", 1);
    }
    Germiko

ma questo è x caricare la form, ma x inviare alla pagina ASP i dati?

loadVariablesNum("http://www.sito/sciue/raccogli.asp", "", "POST");
    Germiko

è un po' poco x trovare cosa nn va... almeno x me...

prova con il debug...

io uso il LoadVars con il quale posso fare dei test...

Permessi di invio