Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: compatibilità?

Utente di HTML.it

compatibilità?

ragazzi sono enormemente frustrato...

ho finito da poco il mio sito, ci lavoravo dietro da due mesetti..

lo provo in locale..perfetto.
    lo uppo su altervista e lo provo dal pc di mio padre che è più potente... preload ok..ehi ma perchè quel font viene visualizzato come verdana? mmmmm vabbè..intro ok...videata dei menu ok...aaaaaaaaaargh non vuole saperne di caricare gli swf secondari!!! uff...

torno sul mio pc.. cancello i file temporanei e lancio il sito..
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaargh dopo il preload nn funge più nulla, i livelli sembrano essere sfalsati, è tutto un gran bordello, i gotoandplay e tutte le mille menate che avevo fatto sembrano essere diventati dei contorti richiami tra filmato e filmato; tutto si sovrappone, richiama il filmato che nn deve, si stoppa, ricomincia...

mi armo di santa pazienza...controllo e ricontrollo errori nelle AS..tutto pulito. lo riprovo in locale. perfetto.
    riuppo tutto via ftp maledicendo la sfiga che sembra mi tenga per mano..
    provo. non va.

mi collego sul mio chan in irc. chiedo un check e scopro che a tutti da l'errore che riscontro sul mio pc, ma nn su quello di mio padre...

sono dipserato..tutti usiamo explorer eppure ci sono mille casini quando lo uppo online , nn funziona un cavolo...

avete qualche idee su come rimediare al disastro?
    aspetto commenti e sostegni morali sigh... :tongue:

luca

Per i font, probabilmente non li hai inclusi.

Per tutto il resto...o hai versione diverse del player sui vari pc, o ti succedono delle cose anormali

Permessi di invio