Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

immagine in base a data

Ragazzi devo far visualizzare nel mio sito delle immagini in base alla data. Non ho idea di come fare il controllo della data, mi date una mano?

[img]../img/home/<?$foto?>[/img]

ok tutti i dati vengono presi in dinamico da un db ma come faccio a dirgli di prendere i dati in base ad una data prestabilita?

es:.. dal 15/08/2004 al 20/08/2004 devono uscire foto1.jpg con indirizzo www.cicco.it
    da 21/08/2004 al 24/08/2004 devono uscire foto2.jpg con indirizzo www.casamia.it
    grazie

con una query... posta i campi del database e la modalità di viasualizzazione, cioè quando e come le vuoi far vedere le imamgini

ho modificato l'annuncio.

la tabella dovrebbe essere id, data partenza, data arrivo, foto, collegamento

ok riscrivo tutto anche perchè ho cambiato completamente come voglio fare il tutto.
    Allora ho un'immagine un titolo e un testo.

Bene dovrei essere in grado di fare una programmazione settimanale dove il testo l'indirizzo dell'immagine e il resto viene preso in base alla data che ho inserito. In inserimento avrò data partenza e data fine.
    Inoltre vorrei che le immagini e il testo con la stessa data mi si alternassero ad ogni aggiornamento della pagina.

Allora per l'inserimento del db e le varie varibili non ci sono problemi, ma come faccio a fare un controllo per quel che riguarda la data e in caso di data uguale tra più record fargli fare un random ad ogni click?
    Lo so che sono richieste un pò complesse ma se qualcuno ha qualche suggerimento gli sarei grato. grazie.

Permessi di invio