Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello

Se carico in streaming perché devo attendere?

Vorrei aprire un altro thread perché, anche se legato a quello precedente è di carattere puramente tecnico:
    ho preso un brano mp3, per esigenze ho dovuto troncare l'inizio; il brano lo richiamo con loadSound in streaming ma ciò non avviene, o meglio, controllandoi valori .duration e .position ho potuto notare che il tempo di attesa (ma è streaming!!!) stimato in circa 3/4 secondi, nel debug viene indicato un incremento del valore .duration (???) da 0 fino a raggiungere la durata effettiva e, a quel punto, parte.

Che cosa succede?
    E' possibile che, avendo troncato e poi risalvato l'mp3, il settaggio sbagliato di alcune opzioni combini questo pasticcio?

Spero possiate aiutarmi perché sono veramente in alto mare.
    FaX

Speravo che qualcuno potesse darmi una mano!
    FaX

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non è facile e neanche "igienico" aprire un nuovo thread quando non possiamo sapere cosa hai scritto nell'altro. Bastava fare un up.

Linka qui quell'altro thread e vediamo cosa si può fare ma, soprattutto, qual è il tuo prob per intero.

Ci stai ?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Si scusami, hai ragione ma, sono due problemi legati ma distinti: il thread è quello poco più sotto ma ti indico qui il link:
    problemi con audio in streaming

Grazie!
    FaX

Permessi di invio