Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: domanda stupida

domanda stupida

io vorrei creare una prima pagina che chiama un popup che me lo carica sulla stessa pagina, iniziale almeno dopo se do un close window non mi chiede la conferma di uscire tutto questo perche voglio che prima mi lanci una pagina fullscreen e voglio che rimanga solo questa aperta senza che mi chieda conferma di uscire

La domanda NON è stupida ma l'italiano lascia un po' a desiderare

riproduco qui il tuo post con le mie note/domande inserite:

io vorrei creare una prima pagina che chiama un popup che me lo carica (che cosa deve caricarti? un filmato Flash? o che altro?) sulla stessa pagina,
    (questa virgola forse ti è scappata? volevi scrivere semplicemente pagina iniziale?) iniziale almeno dopo se do un close window non mi chiede la conferma di uscire
    tutto questo perche voglio che prima mi lanci (come sopra... di chi/cosa stai parlando? chi è il soggetto?) una pagina fullscreen e voglio che rimanga solo questa aperta (ancora chi? la pagina in fullscreen -che probabilmente è la popup cui accennavi sopra- o la pagina iniziale?) senza che mi chieda conferma di uscire.

Cerca di chiarire un po' queste cose e magari rileggiti il post prima di inviarlo.

perdonami lo riscrivo meglio

Allora io voglio realizare un sito fullscreen, per fare ciò ho bisogno di un filmato iniziale che lancia questo fullscreen. Il problema è che a me piacerebbe che lanciato il fullscreen la pagina iniziale ( che ha lanciato il fullscreen) si chiudesse.
    Se io metto in un frame successivo al lancio del fullscreen "javascript:window.top.close()" mi chiederà se voglio chiudere la pagina (quella iniziale che desidero chiudere) è questo che non voglio. Quindi stavo chiedendo se era possibile lanciare una popup nella pagina iniziale ( perché il comando "javascript:window.top.close()" nelle popup non chiedere conferma di chiusura) e al finale mi rimane solo aperto il fullscreen che avevo lanciato

insomma io vorrei che quando lancio il sito mi rimanga solo aperto la finestra fullscreen (nessun altra finestra neppure quella che ha lanciato il fullscreen)

perdonatemi

ho inviato il post prima di rileggerlo, ci sono altri errori, ma si dovrebbe capire almeno ora che cosa desidero fare. grazie

Leggiti questo articolo di Negatyve:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=129
    alla fine dello stesso spiega bene perché appare quel messaggio di alert.

L'articolo fa parte di una guida ben più ampia sull'interazione tra Flash e Javascript, dove puoi trovare altri articoli interessanti per risolvere il tuo problema.
    Rimane il fatto che la chiusura della finestra chiamante darà sempre un segnale di "alert".

Permessi di invio