Ragazzi mi potete definitivamente chiarire se vi sono problemi con l'indicizzazione nei motori di ricerca se inserisco nella pagina INDEX di un sito il comando META...Redirect verso una pagina Interna sempre allo stesso sito??
Per capirci come fa questo sito: http://www.ventaglio.com
Questo perchè stò creando un sito in ASP con un Template composto da 4 Include (top/menusx/menudx/bottom..e questi rimangono invariati per tutto il sito) e un contenuto centrale che cambia ogni pagina..
I 4 include li ho inseriti nella cartella MDB-Database e le pagine dove verranno visualizzate le ho inserite all'interno di una cartella.
Adesso come Index devo mettere nella Root principale una pagina che riindirizzerà alla prima pagina che è situata all'interno della cartella.
Quindi volevo sapere se inserendo il redirect all'interno della Index non venivo penalizzato dall'inserimento nei motori di ricerca.
E visto che ci sono..(se utilizzo il redirect)..come mi consigliate di impostare il tempo di redirect a 0 a 1 sec..oppure + alto..
e poi: meglio utilizzare il comando Meta Redirect oppure una funzione in Javascript?
Lo sò che forse stò facendo troppe domande..ed è per questo che mi fermo qui..!!
Grazie ancora del vs aiuto!!